La nostra Azienda interviene su interi impianti centralizzati intercettando le tubazioni e posando contatori divisionali dei singoli impianti/unità immobiliari in modo da consentire la rilevazione e la ripartizione dei consumi in maniera proporzionale ai reali consumi effettuati da ogni impianto.
Si occupa inoltre della verifica della corretta funzionalità e dello stato d’usura dei misuratori (anche sul singolo impianto interno) provvedendo, al bisogno e sempre tramite manodopera specializzata, alla sostituzione ed allo smaltimento dei contatori guasti e/o datati, in modo da garantire sempre il perfetto funzionamento del misuratore.
Tutti i contatori utilizzati da ISUPE SRL sono prodotti da aziende italiane leader nel settore e sono dotati di omologazione nella classe più restrittiva delle norme CE 75/33 – ISO 4064 e, per i nuovi modelli, secondo la direttiva 22/2004/CE modulo B (MID).
ISUPE SRL impiega inoltre le ultime tecnologie dei moduli LoRaWan che, sfruttando la comunicazione da remoto, consentono la trasmissione ed il rilevamento dei dati di consumo, permettendo la raccolta di qualsiasi tipo di lettura direttamente dalla sede Isupe, senza cioè la necessità di accesso fisico dell’addetto letturista agli impianti delle singole unità immobiliari. Questi contatori integrano funzioni di allarme in caso di manomissioni, flusso inverso e di consumo anomalo (perdite nell’impianto).
Può richiedere subito un preventivo per un intervento di posa o sostituzione utilizzando l’apposita funzione nell’area “Sportello Online” oppure contattandoci.