A2A Illuminazione Pubblica S.r.l. si avvale della collaborazione di Isupe Srl per la gestione dei SERVIZI COMMERCIALI relativi al servizio Lampade Votive negli 11 cimiteri del Comune di Brescia.
PRINCIPALI OPERAZIONI CONTRATTUALI
Nuove Attivazioni (Accensioni/Riaccensioni)Inserimento delle richieste di accensione per nuove tumulazioni o riaccensioni di lampade precedentemente disattivate. Le richieste vengono inoltrate ai tecnici di A2A Illuminazione Pubblica S.r.l. per la gestione operativa.
Volture (Cambio Intestatario)Cambio del nominativo del titolare del contratto di lampade già attive. Necessario, ad esempio, in caso di successione o trasferimento di responsabilità.
Cessazioni (Spegnimento Lampade)Inserimento delle richieste di spegnimento delle lampade votive. È importante inoltrare queste richieste entro il 30 novembre per evitare l’addebito del canone per l’anno successivo.
Modifiche a Seguito di Esumazioni/EstumulazioniAggiornamento e gestione delle variazioni per le lampade votive nei casi di esumazione o estumulazione, in modo da garantire un corretto allineamento con le disposizioni cimiteriali.
Altre Modifiche/Operazioni AmministrativeAggiornamento delle informazioni contrattuali, che include:
Modifica dei recapiti di contatto, invio comunicazioni, o attivazione del servizio di Recapit@ per la ricezione elettronica delle bollette.
Gestione pagamenti e incassi, verifica morosità e attivazione/cessazione/modifica della domiciliazione bancaria/postale.
Gestione delle richieste di informazioni e reclami.
📄 Tutta la modulistica per queste operazioni è disponibile nella sezione MODULISTICA del sito web.
BOLLETTAZIONE E PAGAMENTI
Emissione e Invio della Bolletta Isupe S.r.l. emette una bolletta annuale per il canone anticipato del servizio lampade votive, calcolata in base ai contratti attivi. La bolletta viene inviata all’indirizzo postale dell’intestatario, che può anche scegliere di ricevere il documento gratuitamente in formato elettronico via email, grazie al servizio Recapit@.
Modalità di pagamento È possibile effettuare il pagamento della fattura attraverso le seguenti modalità:
Bollettino Postale Pre-marcato Allegato alla fattura, è già compilato con i dati necessari per un pagamento semplice e rapido.
Bonifico Bancario a favore di A2A Illuminazione Pubblica S.r.l. presso banca Intesa Sanpaolo S.p.A. IBAN: IT 30 P 03069 09425 1000 0000 7021 Si raccomanda di indicare nella causale di versamento il codice cliente e il numero di fattura (riportati in prima pagina del documento da pagare).
Pagamento allo Sportello in contanti o tramite carta di credito/bancomat, presso lo sportello Isupe S.r.l. in Via Bredina 6, Brescia, durante gli orari di apertura.
Domiciliazione Bancaria/Postaleche permette l’addebito automatico in conto corrente della bolletta alla scadenza, riducendo il rischio di dimenticanze e ritardi.
Termini di pagamento e penali La bolletta deve essere saldata entro la data di scadenza riportata sul documento. In caso di ritardato pagamento, saranno applicati interessi di mora pari al T.U.R. maggiorato del 3,5%. In caso di mancato pagamento, anche parziale verranno adottate le procedure di recupero crediti, che includono un sollecito con le istruzioni per il pagamento. In assenza di riscontro, il servizio potrà essere sospeso e potrà essere riattivato solo dopo il saldo dell’arretrato, comprensivo di eventuali interessi di mora e della quota di riattivazione.
CONTATTI ED INFORMAZIONI
Per qualsiasi operazione di natura amministrativa, informazioni o reclamo è disponibile lo SPORTELLO in Via Bredina 6 a Brescia, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 ed il mercoledì, anche il pomeriggio, dalle 15:30 alle 18:30. Clicca QUI per verificare come raggiungerci oppure contattaci con una delle seguenti modalità: