Importanti novità per il servizio Lampade Votive: dal 1° Aprile 2024, per effetto della cessione del ramo di azienda relativo a tale servizio, la titolarità dei contratti passa da A2A Energia ad A2A Illuminazione Pubblica, la società del Gruppo A2A che si occupa di rendere i sistemi di illuminazione delle pubbliche amministrazioni più efficienti e più sostenibili. I contratti in essere restano validi e proseguiranno senza variazioni e senza bisogno di alcun intervento da parte della clientela. Può trovare il comunicato completo, emesso da parte del gruppo A2A, premendo qui: LINK COMUNICATO.
Nel corso del mese di Settembre 2024 sono state emesse le fatture relative al canone dell’annualità 2024 del servizio Lampade Votive per conto di A2A Illuminazione Pubblica: la data di emissione e la data di scadenza sono indicate sul documento emesso. In caso di domiciliazione, già attiva alla data di emissione, la stessa è stata trasferita automaticamente per consentire l’addebito ed il pagamento ad A2A Illuminazione pubblica, quindi la richiesta di addebito sul conto corrente verrà effettuata alla data di scadenza indicata sul documento, senza che siano necessari interventi da parte del cliente.
I corrispettivi per l’annualità emessa sono i seguenti:
Ricordiamo che eventuali richieste di CESSAZIONE devono pervenire entro e non oltre il 30 Novembre 2024 per evitare l’addebito del canone per l’anno successivo.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è a disposizione il Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800 044 905 (da rete fissa) oppure al numero 030 38488 (da cellulare) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 ed il mercoledì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30, oppure via email all’indirizzo votive@isupe.it. È inoltre disponibile lo sportello a Brescia in via Bredina, 6 negli stessi orari del call center.
Avvisiamo inoltre che è stato attivato il nuovo servizio Recapit@ che consente, previa registrazione, di richiedere l’invio gratuito della bolletta al proprio indirizzo di posta elettronica. Clicca QUI per il modulo. Per tutti gli altri moduli si prega di consultare la sezione “MODULISTICA” del nostro sito.